L’idea, nata dalla richiesta di alcuni miei conoscenti, è volta a realizzare cene su misura, destinate a singole esigenze e tenute in ambiente privato.

  • Menù studiati per ogni evento.
  • La spesa verrà curata personalmente da me, scegliendo i migliori prodotti della stagione.
  • Preventivamente su richiesta, mi occuperò del beverage, del servizio camerieri e di tutto il servizio stoviglie adeguato al menù scelto.

Sensibilità, discrezione e attenzione ai dettagli. L’obiettivo è rendere esclusiva una cena per i proprietari e i loro ospiti.

La proposta vale per un minimo di 8 persone e un massimo di 16. Per un numero più importante è utile esaminare preventivamente.

Fileti di orata con caponatina e zucchine arrosto filettino di trota salmonata ai pistacchi Filetto di maialino nero filetto di ricciola cotto nell'olio con broccolo verde e caviale di melanzane filetto di tonno pinna gialla finger foof misti,tonno,salmone,salumi e tramezzini focaccina di patate con bobbia di verdure freschezza d'estate con gambero mariage di tonno e branzino alla menta medaglione di spigola di lenza con cozze,gamberi mousse al mandarino,sorbetto di ricotta Paccheri di gragnano con coda di rospo e gamberi petto di quaglia con miglio pollo in farcia di salmone fresco 2 sarde a baccafico Siracusa

battuto di salmone alle fragole bollito di pesce (2)